L’Hydrafacial effettua una pulizia atraumatica profonda della pelle e le da un’idratazione intensa con un unico trattamento. É adatto a tutti i tipi di pelle, non ha limiti di età e garantisce risultati immediati dando alla pelle un effetto liscio e luminoso.
HydraFacial comprende 6 fasi, ognuna delle quali ha un effetto curativo sulla pelle.
Fase 1 – Esfoliazione
Rimozione delle cellule morte. In questa fase, la pelle viene detersa delicatamente e leggermente idratata. Le testine monouso HydroPeel® esfoliano efficacemente le cellule superficiale morta e rimuovono il sebo.
Fase 2 – Peeling chimico
Purificazione dei pori dalle impurità. Nella seconda fase, il peeling GlySal deterge in profondità la pelle da sebo e impurità. In questo modo si previene dell’acne.
Fase 3 – Estrazione
Pulizia sottovuoto, indolore ma profonda della pelle. Nella terza fase avviene la pulizia sotto vuoto della pelle: l’aspirazione a vortice pulisce in modo indolore e profondo i pori.
Fase 4 – Ringiovanimento e trattamento
Lotta contro specifici problemi della pelle. L’obiettivo principale della quarta fase HydraFacial è combattere vari problemi della pelle come macchie, acne oppure terapia anti-età utilizzando gli appositi booster.
Fase 5 – Idratazione
Nutre e protegge la pelle con antiossidanti, peptidi e acido ialuronico. Nella quinta fase avviene un’intensa idratazione e disintossicazione della pelle. Grazie ai componenti attivi dei sieri, la sua struttura e le sue funzioni vengono ripristinate.
Fase 6 – Prolungamento e protezione
Rafforzare e mantenere il risultato raggiunto.
I vantaggi del trattamento HydraFacial
- Assoluta fisiologia e sicurezza. La cura è completamente indolore ed elimina qualsiasi disagio sia durante il trattamento che dopo.
- Non richiede un periodo di preparazione e riabilitazione e può essere fatto in tutti i periodi dell’anno.
- Adatta a tutte le età e tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili.
- Può essere indicato come trattamento una tantum come trattamento rapido oppure come ciclo di 3-5 sedute in media.