Radiofrequenza bipolare, laser infrarosso e vacuum

Permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare, rassodare e tonificare ogni parte del corpo.

Radiofrequenza bipolare, laser infrarosso e vacuum

Permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare, rassodare e tonificare ogni parte del corpo.

Cosa troverai nell'articolo

Descrizione del trattamento

Grazie alla comprovata combinazione di Radiofrequenza bipolare, laser infrarossi, Aspirazione vacuum e Massaggio meccanico permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare, rassodare e tonificare ogni parte del corpo.

Come funziona

L’apparecchiatura , tramite un massaggio delicato ed all’aspirazione pulsata ritmica, manipola meccanicamente questi legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Nello stesso tempo fornisce, grazie alla Luce ad Infrarossi ed alla Radiofrequenza bipolare, un effettivo di riscaldamento del grasso sottocutaneo, aumentando il metabolismo delle cellule adipose. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite e successivamente eliminate tramite le vie epatiche e renale. 

  • La Radiofrequenza bipolare condotta fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno, stimolando il tessuto adiposo fino a una profondità di 5-45 mm.
  • La Luce a Infrarossi fa aumentare l’elasticità della pelle e stimola il metabolismo, proteggendo contemporaneamente la pelle da qualsiasi danno.
  • I Rulli massaggiatori (Vacuum) distendono la pelle per facilitare un’emissione d’energia sicura ed efficace. Quest’azione è facilitata dagli elettrodi rotanti e autopulenti, che assicurano un perfetto contatto con la pelle nonché un’emissione efficace dell’energia.

Benefici

 Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle, ed una riduzione generale della circonferenza delle zone trattate.

  • Riduce gli inestetismi della cellulite
  • Migliora la texture della pelle e la distende
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Il trattamento non è invasivo e non necessita di tempi di recupero
  • Allevia i dolori muscolari, la fatica e la tensione.
  • Rimodella aree tipicamente affette da depositi di grasso come i fianchi, le braccia, i glutei, l’addome, i polpacci, il seno e il mento

Il trattamento è approvato dalla comunità medica in tutto il mondo: dal FDA (l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici) e certificato CE come dispositivo medico per il rimodellamento corporeo e per il trattamento della cellulite.

Controindicazioni

Non ha controindicazioni particolari, essendo un trattamento non invasivo ed approvato dalla FDA, l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici.

Non c’è limitazione sociale o stagionale dopo la seduta e si può usare su qualsiasi tipo di pelle.

Nel caso di fragilità vascolare viene adottato un’protocollo apposito per evitare il peggioramento.

Può essere abbinato oppure alternato ad altri trattamenti per ottenere risultati migliori.

Prima di eseguire il trattamento è necessario eseguire la diagnosi con il medico.